Hostpoint offre una moltitudine di prodotti e servizi, è naturale dunque che può sorgere qualche domanda per la quale i clienti come te desiderano ricevere risposta. Durante gli orari di ufficio siamo a tua disposizione per risponderti telefonicamente e, durante le festività e nel fine settimana, anche tramite e-mail.

Talvolta, tuttavia, non si ha voglia di chiamare, ma si desidera avere una risposta secca e immediata. Magari sei in giro e vuoi cercare la soluzione al tuo problema dal tuo smartphone o cellulare.

Proprio per questo abbiamo creato il nuovo Support Center. In quasi 1600 pagine Web tradotte in quattro lingue trovi tutto ciò che c’è da sapere sui nostri servizi, prodotti e dettagli tecnici, nonché le risposte alle domande su contratti e fatture.

Trovare in modo semplice
Grazie alla ricerca affinata, già durante l’inserimento della tua parola chiave o domanda riceverai la possibile risposta. Cliccando su una delle proposte, la risposta viene visualizzata sullo schermo.

Support Center di Hostpoint

Ovviamente puoi fare la tua ricerca nel Support Center anche in base all’area tematica. Ad esempio, per sapere tutto sul tema e-mail o per informarti sui nomi di dominio.

Ma non è tutto! Durante i lavori di manutenzione o in caso di problemi inaspettati nell’infrastruttura di Hostpoint, le informazioni sullo stato vengono visualizzate sempre sulla pagina principale del Support Center. In questo modo i clienti saranno sempre informati. Le informazioni complete sui lavori di manutenzione e sullo stato del sistema sono disponibili anche nell’apposita pagina di stato di Hostpoint.

Supporto a portata di mouse

Thomas Brühwiler

Thomas Brühwiler riveste la carica di Head of Communication presso Hostpoint ed è inoltre responsabile delle attività nel settore Social Media. Tom già da giovane pigiava sui tasti di un Commodore 64 trascrivendo codici Basic dai libri, pagina dopo pagina. Sovente, si trovava poi a dover constatare che in quel miscuglio di simboli c'era un errore e il programma non funzionava affatto! Nonostante ciò, oggi egli non riesce più a immaginare una vita senza computer.

0