Anche quest’anno i biglietti per l’OpenAir di San Gallo sono completamente esauriti ormai da mesi. Ma chi ci conosce sa che con Hostpoint, partner dei servizi di Web hosting di OpenAir, con un po’ di fortuna è ancora possibile vincere dei biglietti. Quest’anno, inoltre, il numero di biglietti è stato persino aumentato: in totale, infatti, si possono vincere ben 10 di questi ambiti biglietti!

Lo scorso anno, vi abbiamo messo alla prova con il nostro concorso «Canta all’OpenAir di San Gallo». E alla fine siamo rimasti impressionati dalla quantità di video creativi che abbiamo ricevuto. Quest’anno, quindi, fin dall’inizio abbiamo pensato di riproporre un concorso.

Mostraci quello che sai fare e vinci i biglietti per l’OpenAir di San Gallo

In palio 10 biglietti
La creatività deve essere ricompensata in modo adeguato e così quest’anno abbiamo notevolmente aumentato il numero di biglietti in palio. I partecipanti potranno vincere:

  • 2 biglietti per 2 persone (4 giorni) che consentono l’accesso esclusivo all’area ospiti riservata affianco al palco con ristorante e bar.
  • 3 pass per 2 persone da 4 giorni per i nottambuli.

Cosa devi fare per vincere un biglietto? Lo scorso anno ci avete già ampiamente dimostrato che là fuori ci sono un’infinità di talenti canori. Quest’anno vogliamo vedere

Qual è la tua specialità unica
Non importa quale sia il tuo talento, se sai fare un backflip con il motorino del figlio del vicino, se sai fare il moonwalk come Michael Jackson o se il vero talento in famiglia è il tuo cane. Per caso sai andare in bicicletta come questi tipi qui?

Dai sfogo alla tua creatività e lasciaci a bocca aperta o facci ridere di gusto con i tuoi video!

Cosa devi fare

  1. Gira un video nel quale ci mostri quale è la tua vera specialità.
  2. Carica il video su YouTube.
  3. Copia il collegamento al tuo video sotto a questo articolo nella sezione Commenti e/o sulla nostra pagina Facebook.

Come funziona il concorso*

  1. Hai tempo fino al prossimo mercoledì 19 giugno 2013 alle ore 12.00 per presentarci il tuo video.
  2. Successivamente la nostra giuria interna di Hostpoint deciderà quali video hanno suscitato maggior scalpore ed eleggerà i vincitori.
  3. I vincitori saranno contattati per e-mail e riceveranno i biglietti in tempo per l’inizio dell’OpenAir.

Noi, ma sicuramente anche i nostri lettori, aspettiamo con ansia i vostri contributi. Cosa aspetti?

*) È escluso il ricorso a vie legali. Non saranno effettuate comunicazioni per corrispondenza inerenti al concorso. Il premio può essere assegnato esclusivamente sotto forma di biglietti. Non sono consentiti scambi, pagamenti in contanti o altro.

Mostraci quello che sai fare e vinci i biglietti per l’OpenAir di San Gallo!

Thomas Brühwiler

Thomas Brühwiler riveste la carica di Head of Communication presso Hostpoint ed è inoltre responsabile delle attività nel settore Social Media. Tom già da giovane pigiava sui tasti di un Commodore 64 trascrivendo codici Basic dai libri, pagina dopo pagina. Sovente, si trovava poi a dover constatare che in quel miscuglio di simboli c'era un errore e il programma non funzionava affatto! Nonostante ciò, oggi egli non riesce più a immaginare una vita senza computer.

0