L’assistenza telefonica o via e-mail fa parte del passato: da oggi vi assistiamo sul posto qui da noi a Rapperswil-Jona! E il tutto completamente gratis! I clienti Business Server, Webshop Server e Managed Server di Hostpoint possono ora usufruire di una consulenza ancora più personale da parte dei nostri specialisti.

Chiaro, i nostri collaboratori sono in grado di risolvere in modo semplice e veloce la maggior parte dei problemi dei clienti al telefono o per e-mail. Sebbene l’assistenza telefonica e via e-mail sia efficiente, talvolta ci sono però questioni che si preferirebbe discutere personalmente e in modo più approfondito – come ci hanno sempre confermato i feedback dei clienti.

Pertanto offriamo da subito un nuovo servizio di assistenza gratuita che chiamiamo affettuosamente «Hostpoint CheckIn»: l’assistenza personale sul posto qui a Rapperswil-Jona! Una novità assoluta in tutta la Svizzera nel settore del web hosting.

Con CheckIn toccate Hostpoint con mano

Non importa se desiderate un’introduzione approfondita sul nostro webshop, chiarimenti su come configurare la soluzione di collaboration Open-Xchange o una spiegazione del nostro pannello di controllo: negli spazi appositamente allestiti per «Hostpoint CheckIn» il cliente e lo specialista potranno dedicarsi in tutta tranquillità, e soprattutto in un colloquio personale, alla soluzione del problema.

Perché quindi non fissare subito un appuntamento personale gratuito per il servizio CheckIn? I clienti Business Server, Webshop Server e Managed Server di Hostpoint possono farlo in pochi clic tramite il pannello di controllo. Vi aspettiamo!

Con CheckIn toccate Hostpoint con mano!

Sandro Bertschinger

Sandro per un periodo relativamente lungo è rimasto dell'avviso che i computer non fossero così divertenti. Il suo apogeo fu un Amiga 500, utilizzato come “game-machine”. All'avvento di Internet e della concomitante possibilità di costruire pagine web "cool", il tema dei computer iniziò a trasferirsi al centro dei suoi interessi. Nel 2001 la sua strada si incrociò con quella di una ditta che si occupava di Internet.

0