Sovente ci viene chiesto se noi offriamo un supporto anche durante il fine settimana. Ogni volta ci stupiamo del fatto che i nostri clienti non lo sappiano ancora.

La risposta è breve e concisa:

i nostri collaboratori preposti all’assistenza sono a vostra disposizione sette giorni su sette! Anche il sabato e la domenica, dalle ore 08:00 alle ore 20:00. Se, eccezionalmente, dovesse venir meno il funzionamento ineccepibile da noi correntemente offertovi e qualcosa non andasse per il verso giusto, inviateci un e-mail all’indirizzo support@hostpoint.ch, oppure compilate il formulario di contatto che troverete all’indirizzo http://support.hostpoint.ch.

Noi siamo qui per voi – anche il sabato e la domenica!

Noi vi aiutiamo anche durante i fine settimana

Sandro Bertschinger

Sandro per un periodo relativamente lungo è rimasto dell'avviso che i computer non fossero così divertenti. Il suo apogeo fu un Amiga 500, utilizzato come “game-machine”. All'avvento di Internet e della concomitante possibilità di costruire pagine web "cool", il tema dei computer iniziò a trasferirsi al centro dei suoi interessi. Nel 2001 la sua strada si incrociò con quella di una ditta che si occupava di Internet.

0